WebVisor Home è la versione dello SCADA compatto WebVisor dedicata alla supervisione e regolazione degli impianti domotici.
Grazie alla sua interfaccia modulare e scalabile, infatti, è possibile mantenere sotto controllo il proprio impianto con pochi semplici gesti e cambiarne al volo le impostazioni di funzionamento.
Una tipica applicazione di WebVisor Home è la regolazione di un sistema a pannelli radianti; per ogni stanza è possibile visualizzare, ad esempio, i parametri principali quali la temperatura, l’umidità eventuali allarmi, lo stato di chiamata e modificare il setpoint di temperatura agendo sullo slider relativo.
La programmazione del cronotermostato non può essere più semplice: per ogni giorno della settimana è possibile scegliere la fascia oraria da modificare e, attraverso i pulsanti di regolazione, variare la temperatura desiderata avendo come feedback una scala colorata di temperatura.
Completano l’interfaccia una schermata per la gestione dei parametri tecnici di collettore (impostazioni delle curve climatiche, stato di apertura della valvola miscelatrice) e del sistema in generale, protetta da password.