Newtohm presenta la nuova gamma di regolatori touch: DDC-mPID3Touch liberamente programmabile.
I regolatori sono l’evoluzione della precedente serie DDC-mPID3 e ne estendono le funzionalità grazie all’interfaccia touch con schermo ad alra risoluzione da 4.3″, alla possibilità di inserire una sonda VOC a fianco della sonda temperatura/umidità e alla gamma di I/O estesa.
Il montaggio avviene fuori muro su scatola 503 e il design semplice ed elegante la rende perfetta in qualsiasi ambiente.
Completa la dotazione del regolatore la possibilità di essere supervisionato sia via linea seriale RS485 che via WiFi utilizzando l’app ClimaMio.
Il regolatore consente di rapidamente predisporre di una soluzione standard ai principali problemi di regolazione ambiente quali controllo impianti radianti con gestione VMC, controllo fancoil, controllo di sistemi misti fancoil e radianti e controllo qualità ambiente.
Il regolatore mPID3Touch, grazie alla flessibilità garantita dalla libera programmabilità, può essere utilizzato sia per realizzare regolazioni ambiente personalizzate sia come interfaccia principale per la gestione della regolazione di impianti dove siano presenti, ad esempio, sonde cieche attive o passive come le SND-mTH o SND-mTMP.